HD PLASMA

Come agisce HD PLASMA?

Il miglior alleato della medicina estetica non invasiva. La tecnologia al plasma è considerata un valido sostituto all’utilizzo del bisturi e del laser per trattamenti di ringiovanimento del viso.

Sfruttando la ionizzazione controllata dei gas contenuti nell’aria si produce il plasma, il quarto stato della materia. Si genera un piccolo arco elettrico con il quale si vanno a trattare le zone dermiche ed epidermiche, permettendo la sublimazione degli strati superficiali e la formazione di nuove fibre di collagene.

Perchè scegliere HD PLASMA ?

●Rispetto agli interventi tradizionali,  garantisce risultati immediati di cui il paziente può giovare sin dalla prima seduta, con tempi di recupero ridotti a fronte di ogni strumento elettro o lasermedicale e riducendo al minimo il rischio di effetti collaterali.

●Il comodo display oled integrato sul dispositivo permette di selezionare sia il livello di potenza, sia due diverse modalità d’emissione del plasma: pulsata e continua, per adattare il singolo trattamento alle specifiche esigenze di ogni paziente ed agire su un’ampia varietà di inestetismi e imperfezioni cutanee

●Ispirato ai più recenti dispositivi mobili, possiede un sistema di ricarica wireless con batteria a litio, che riduce notevolmente i tempi di ricarica ed annulla il rischio di incidenti da contatto con sostanze liquide come può avvenire con i tradizionali connettori.