LIPOSCULPTURE

VIBRAZIONE EMS FOCALIZZATA

Come funziona LIPOSCULPTURE

LIPOSCULPTURE è uno strumento che utilizza la vibrazione magnetica focalizzata (vibrazione EMS) ad alta intensità che attraverso due grandi manipoli può penetrare i muscoli fino ad una profondità di 6cm per ottenere un’allenamento continuo aumentando la densità ed il volume muscolare.

Attraverso la stimolazione muscolare con LIPOSCULPTURE i muscoli vengono sottoposti a contrazioni muscolari intense, non ottenibili volontariamente, che stimolano i motoneuroni con conseguente incremento di volume muscolare. Contemporaneamente le cellule di grasso stimolate diventano più deboli e vengono scomposte in acido tri glicerico e vengono rimosse in modo sicuro e naturale dal corpo.

Esegue fino a 30.000 esercizi muscolari estremi in 30 minuti e con questo rafforzamento muscolare , porta una nuova esperienza tecnologica per il modellamento del corpo

Perché scegliere LIPOSCULPTURE

  1. E’ possibile impostare 5 diverse modalità preimpostate di allenamento muscolare.(Modalità Aerobic – Modalità Rassodamento– Modalità Dimagrimento strong/medium/light)
  2. Grazie al nostro sofisticato software è possibile scegliere l’intensità e la durata per ogni programma
  3. Utilizzando doppi manipoli si possono coprire due zone contemporaneamente SENZA OPERATORE!
  4. Adatto sia per uomini che per donne, di ogni età.
  5. E’ sicuro, non invasivo, non sviluppa calore, non emana radiazioni e non necessita di alcun periodo di recupero.

Sono necessari solo 4 trattamenti in due settimane da 30 minuti ciascuno con un intervallo di 2-3 giorni e sarà possibile vedere fin da subito l’effetto rimodellante.

Dove agisce LIPOSCULPTURE

Essendo dotato di due maniglie di trattamento che supportano il lavoro sincronizzato, può essere posizionato su:

  • MUSCOLO OBLIQUO ESTERNO
  • MUSCOLO ADDOMINALE ESTERNO
  • COSCE
  • MUSCOLO OBLIQUO INTERNO
  • MUSCOLI BICIPIDE E TRICIPIDI
+ 0 %
Massa muscolare
0 %
Riduzione grasso

Benefici fiscali

Credito di imposta pari al 50% – INDUSTRIA 4.0.

Tale credito si applica ai Beni Materiali Strumentali Nuovi, secondo il modello Industria 4.0 di cui al comma 189, art. 1, della Legge n. 160/2019.

Certificazioni

Liposculpture è certificato secondo l’ultimo decreto italiano 206/2015 Scheda 21B e secondo la Direttiva 93/42/CE e s.m.i. con certificato n.IT296104 MEDICAL DEVICE.