EPIL X20 è un laser a diodo di ultima generazione, utilizzabile in per trattamenti di epilazione e cutanei delle iper pigmentazioni cutanee.
Sprigiona una forte energia che può trattare ampie superfici in breve tempo, così da poter epilare gambe e schiena in pochissimi minuti, offrendo un epilazione permanente ed indolore grazie al raffreddamento integrato nel manipolo il quale garantisce una refrigerazione eccellente grazie ad un supporto in lega speciale ed alla doppia cella di peltier.
Viste le sue caratteristiche, può essere utilizzato su tutto il corpo (esclusa zona oculare e mucose), per tutti i fototipi, compresi i Fototipi V e VI e per ogni colore di pelo (escluso il pelo bianco).
Il laser a diodo EPIL X20 rappresenta una vera e propria rivoluzione nel capo dell’epilazione, grazie alla sua incredibile velocità di azione e alla lunga vita del MANIPOLO (10 milioni di spot), che permette di abbattere tempi e costi della seduta avvantaggiando sia l’estetista che la sua clientela
EPIL X20 è dotato di un display touch screen a colori molto facile da usare grazie ai fototipi già impostati e la memorizzazione delle potenze usate durante un trattamento.
Naturalmente è possibile variare l’impostazione delle potenze in base alle esigenze dell’operatore.
Lavorare in estate con EPIL X20 non sarà un problema. Grazie al doppio raffreddamento ad acqua progettato e prodotto nei nostri laboratori, la temperatura sarà costantemente controllata.
EPIL X20 è, inoltre, DOTATO di un controllo del sistema di raffreddamento della punta del manipolo e potrà essere gestito autonomamente in base alle necessità dell’operatore, per un immediato sollievo della pelle.
Sistema ALISEO SANIX brevettato per la sanificazione tramite UVC LED del manipolo.
Sono necessari solamente 35 secondi per la sanificazione della punta DEL MANIPOLO. Il nostro sistema è rapido, sicuro ed essenziale.
Innovativo MICROSCOPIO DIGITALE ad alta risoluzione che consente una analisi completa del pelo, del fototipo e della pelle per poter ottimizzare il numero di sedute efficaci
Con Industria 4.0 si da inizio ad un nuovo modo di concepire lo studio medico, introducendo i concetti di connettività, supervisione ed efficienza.
Questa nuova rivoluzione digitale permette una maggiore flessibilità nella prestazione dei servizi, personalizzazione, qualità e miglioramento della produttività.
EPIL X20 è dotato di un sistema wireless per l’utilizzo della tecnologia in completa sicurezza.
La centralina posta all’esterno della cabina, tramite segnale luminoso, indica l’uso in corso dell’apparecchiatura, mentre la centralina secondaria ne bloccherà il funzionamento in caso di apertura della porta
Credito di imposta pari al 50% – INDUSTRIA 4.0.
Tale credito si applica ai Beni Materiali Strumentali Nuovi, secondo il modello Industria 4.0 di cui al comma 189, art. 1, della Legge n. 160/2019.
Il laser a diodo EPIL X20 è certificato secondo l’ultimo decreto italiano 206/2015 Scheda 21B e secondo la Direttiva 93/42/CE e s.m.i. con certificato n.IT296104 MEDICAL DEVICE.